"Chi sono? Dove sto andando? Cosa sono venuto a cercare? Perché mi accade sempre la stessa cosa? Cosa mi aspetta?” Sono domande frequenti alle quali si può provare a dare risposta attraverso il
PIANO TAROLOGICO ANNUALE
e il
PIANO TAROLOGICO NATALE
Vuoi una previsione sui prossimi 12 mesi?
Con la lettura del Piano Tarologico Annuale si andrà ad esplorare la stagione energetica in corso e l'influenza archetipale durante i singoli prossimi 12 mesi.
Questo è il modo in cui i processi e le esperienze si affronteranno, dando opportunamente gli strumenti idonei ad affrontare i conflitti e eventualmente trasformare le dinamiche in atto.
Per ogni mese avremo quindi tre carte, corrispondenti alla forza in gioco, la spinta evolutiva e la risorsa su cui possiamo contare, formando un mandala simbolico con una sua propria frequenza energetica e pieno di informazioni utili sui prossimi mesi.
Vuoi conoscerti meglio?
Il Piano Tarologico Natale invece è una indagine che si basa suglia arcani di nascita, ovvero sulle energie archetipali presenti nella nostra data di nascita e che orientano il nostro cammino costituendone bagaglio, sfide da affrontare, meta da raggiungere. E' evidente che ogni PTN è assolutamente personale; attraverso di esso è possibile evidenziare i rapporti di forza, le risorse e le difficoltà ricorrenti, in sintesi l'impianto di base della nostra incarnazione.
Hai una domanda specifica?
Prova una lettura TAE. La Tarologia Archetipale Evolutiva ha lo scopo di provare a svelare le energie nascoste dietro la tematica o il momento indagati, per offrirci una chiave di lettura di noi stessi, in modo da darci la possibilità di cambiare qualcosa nella nostra vita, nei nostri comportamenti e meccanismi inconsci, e quindi di evolvere.
Una lettura con i Tarocchi Evolutivi dura circa un'ora ed è un momento intimo di riflessione su noi stessi e sulle nostre modalità di approccio alla realtà. Ogni tanto "fare il punto" su dove siamo, ci può aiutare a procedere più leggeri sul nostro sentiero.Tarologia Archetipale Evolutiva
ad AGRIGENTO
da giovedì 17 a domenica 20 gennaio 2019
è possibile prenotarsi per sessioni individuali e letture con il metodo della
Tarologia Archetipale Evolutiva
La Tarologia è l'arte conoscitiva della simbologia archetipale e antichissima rappresentata dagli arcani maggiori e minori, e di conseguenza della coscienza profonda di ognuno. Nulla a che vedere quindi con la modalità divinatoria con cui spesso viene identificata, confondendola con la cartomanzia.
Se vuoi approfondire, puoi chiedere l'anteprima gratuita dell'E-Book
per prenotare le letture
Agrigento:
Rani 3393705201/ pagina Facebook
Oltre agli archetipi dei Tarocchi, ricordo che è possibile osservare se stessi secondo altri approcci. Scegli il metodo, o i metodi, che ritieni più utile per te in questo momento.
Corpo, cuore, mente, energie sottili... siamo tutto questo, e probabilmente molto di più!
FIORI DI BACH
Un colloquio per individuare i fiori di Bach utili al tuo sistema è sempre fonte di magia, perchè ci avvicina alla semplicità dei rimedi che la Natura predispone per noi come doni preziosi e ci connette con la nostra parte divina. Leggi qui, se vuoi qualche informazione in più.