Il tempo della vita - la radianza della Dea bianca


SEMINARIO




con Samaya Elena Trezza

            sabato 9 e domenica 10 febbraio 2013


presso SHAMBAVA Lonate Pozzolo VA

per info : tel. 339401085


Il tempo del risveglio per tutta l'umanità si sta compiendo.
L'energia del femminile che per millenni è stata disconosciuta, segregata in ambiti ristretti e deprivata della vita, adesso è necessaria per portare a compimento il processo di ascensione in atto. Gli esseri oggi incarnati nel genere femminile hanno il compito e l'opportunità di riscattarsi dal buio ed espandere finalmente la loro luce.

In questo seminario, della durata di un week-end, esploreremo gli archetipi ancestrali della nostra cultura ed i meccanismi che ci legano a schemi precostituiti. In particolare utilizzeremo gli archetipi delle sette dee dell'olimpo, che frequentemente in modo inconsapevole, agiscono al nostro interno, inducendo comportamenti e forme pensiero che ci imbrigliano e che facciamo fatica a trasformare nonostante i nostri sforzi di volontà. Quante volte per esempio siamo rimaste agganciate ad una relazione fallimentare nonostante il desiderio di staccarci? Quante volte avremmo desiderato un partner ed una famiglia e ci siamo ritrovate immancabilmente in condizioni diverse, o viceversa?
Che rapporto viviamo col mondo femminile, col mondo maschile, col mondo lavorativo e professionale, con la maternità?. 
Un viaggio a volo d'uccello nell'universo archetipo per acquisire ulteriori chiavi di comprensione e per provare, accrescendo la consapevolezza dei limiti consci ed inconsci del nostro bagaglio culturale e karmico, a lasciare andare inutili fardelli e abbracciare la possibilità di portare in manifestazione la nuova radianza.



Nessun commento:

Posta un commento