PERSONAL TREE



WORKSHOP ESPERIENZIALE modulo IV




«L'Albero della Vita è uno schema simbolico che racchiude tutta la Scienza iniziatica, le dottrine di tutti gli Iniziati. Lo si può paragonare a un seme: piantatelo, ed esso farà apparire dinanzi a voi tutta la Creazione con la moltitudine delle sue creature. Questo schema può diventare un strumento magico, un pentacolo fra i più potenti. Tutto vi è contenuto, tutti i principi, tutti gli elementi, tutti i fattori con i quali il Signore ha creato il mondo. Con esso disponete di un sistema che vi aiuterà a non disperdervi nel compiere il vostro lavoro spirituale. Lavorando per anni su questo schema, introdurrete in voi stesso l'ordine e l'equilibrio; e tutto si strutturerà, si organizzerà e si armonizzerà. Non appena avete un poco di tempo, soffermatevi sull'Albero della Vita, scegliete una sefira, concentratevi su di essa e cercate di sviluppare le qualità o le energie che questa contiene. Sia che abbiate bisogno di luce, di amore, di forza, di protezione, di generosità, di giustizia o di vita... rivolgetevi all'Albero della Vita: esso è a disposizione dei figli e delle figlie di Dio che hanno bisogno di nutrirsi della vita divina.»
(Omraam Mikhael Aïvanhov )


il

18 e 19 febbraio

a Napoli - Centro di Psicosintesi - Via S.Maria della Libera

Con questo seminario, che fa parte del ciclo "La Via dell'Albero", avremo modo di costruire il nostro Albero della Vita simbolico nel momento attuale e osservare cosa ci rivela attraverso il linguaggio degli arcani maggiori dei Tarocchi posizionati nelle sephirot e sui percorsi che le collegano. La condivisione del gruppo arricchirà la comprensione individuale in un gioco/esplorazione che porterà nuova luce su noi stessi, per una ulteriore espansione della consapevolezza attraverso l’intreccio della duplice chiave interpretativa dell’Albero della Vita e degli archetipi tarologici. 

Un successivo approfondimento di estremo interesse per la comprensione e chiarificazione che regala su noi stessi, è la lettura individuale del PTN TREE, cioè la trasposizione del proprio PTN sull'albero della vita. su noi stessi. Questo lavoro è molto potente e sottile, e richiede di aver partecipato al I modulo e di aver già effettuato la lettura del proprio PTN. Per ricevere il PTN TREE è necessario richiedere la sessione individuale.

per iscrizioni Istituto di Psicosintesi Napoli tel. 3453280075



Vuoi sapere qualcosa in più su: TAE Tarologia Archetipale Evolutiva



Nessun commento:

Posta un commento