a servizio della strega



domenica 9 marzo dalle 9.30 alle 18.30

Assisi - Via Fontanelle 17 
La favola di Hansel e Gretel si apre sulla realtà di due genitori che vivono nella povertà e sperimentano la paura di non farcela; sotto l’influsso della paura, essi prendono la decisione più drammatica della loro esistenza: abbandonare i propri figli al loro destino per garantirsi la sopravvivenza. 

Il seminario offre l’opportunità di seguire le sorti di questa scelta, è un invito a scoprire innanzitutto come agisce dentro di noi la paura, per poi verificare quali sono i sogni che abbiamo abbandonato e quali risorse interne abbiamo lasciato assopire. Offre anche la possibilità di rivedere il rapporto con la strega esterna che è rappresentazione della nostra strega interna e scoprire cosa ci ha lasciato in eredità. 


È ancora un invito ad analizzare le qualità che possediamo e quali tesori siamo stati in grado di realizzare nella nostra vita, a volte senza esserne totalmente consapevoli e quanto ancora possiamo attingere dalle nostre risorse interne e quanto ancora possiamo fare per mettere a frutto i nostri talenti.
Il fine è quello di entrare in contatto con le nostre risorse creative, capaci di grandi intuizioni, in grado di darci risposte e di generare nuove possibilità. Per darci l’opportunità di imparare a dialogare con le nostre risorse interne, prendere confidenza e riporre fiducia nella nostra parte istintuale e sensitiva e imparare finalmente a parlare il suo linguaggio.

Con Mariapaola Ragugini e Samaya Elena Trezza, attraverso strumenti come la meditazione, gli archetipi dei Tarocchi, i registri dell'Akasha, la musica, la drammatizzazione e altro, continueremo ad esplorare i nostri meccanismi per veicolare la trasformazione.
Data la natura esperienziale del seminario i posti sono limitati ed è necessario confermare la propria presenza entro mercoledì 5 marzo a

Maria Paola RAGUGINI +39 393 00 51 576 m.ragugini@gmail.com
oppure a
Elena TREZZA +39 347 77 63 319 trezzaelena@gmail.com - www.elenatrezza.com




Nessun commento:

Posta un commento