L'energia è una. Tantissimi invece i modi per comprendere noi stessi e correggere eventuali squilibri che creano disagio fisico, emotivo, spirituale.
Oltre agli archetipi dei Tarocchi, ricordo che è possibile osservare se stessi secondo altri approcci. Scegli il metodo, o i metodi, che ritieni più utile per te in questo momento.
Corpo, cuore, mente, energie sottili... siamo tutto questo, e probabilmente molto di più!
NATUROPATIA
Intolleranze, oligoelementi, fitocomplementi.... Qui trovi qualche informazione. Io lavoro col test kinesiologico, quindi interrogando direttamente l'intelligenza del corpo.
FIORI DI BACH
Un colloquio per individuare i fiori di Bach utili al tuo sistema è sempre fonte di magia, perchè ci avvicina alla semplicità dei rimedi che la Natura predispone per noi come doni preziosi e ci connette con la nostra parte divina. Leggi qui, se vuoi qualche informazione in più.
RIEQUILIBRIO ENERGETICO O.P.H
Lavorare con l'anatomia sottile, è come massaggiare parti del corpo che nessuno mai vede e tocca. Il senso di sollievo per il riconoscimento di queste parti, per l'ascolto, dona già di per sè serenità. Inoltre è possibile operare un riequilibrio dell'energia mal distribuita o accumulata in alcune zone, per riorientare il nostro flusso energetico in modo più fluido e armonioso. Naturalmente il riequilibrio energetico richiederebbe una serie di trattamenti scadenzati, ma anche uno può essere una esperienza utile e appagante. La sessione dura da 30 a 45 minuti, a seconda dell'energia che si libera. Per altre informazioni Leggi qui.
Per appuntamenti e prenotazioni:
rani 3393705201 / pagina Facebook
oppure trezzaelena@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento